Juventus, Chiellini: “Sogno la Champions. Ecco quando torno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07
Chiellini parla del suo ritorno
Chiellini parla del suo ritorno

Giorgio Chiellini ha intenzione di tornare presto a giocare. L’infortunio che l’ha colpito all’inizio di questa stagione l’ha costretto a un lungo stop e a una lenta riabilitazione, ma il difensore della Juventus sta superando con successo la rottura del crociato e la sua voglia di tornare protagonista è tanta.

In collegamento telefonico alla cerimonia per il “Premio Maestrelli” di Montecatini, Chiellini ha parlato proprio delle sue speranze di scendere in campo nuovamente il più presto possibile: “Le terapie stanno andando bene, ma ci vogliono tempo e tanta pazienza“. 

Chiellini e il doppio sogno Champions-Europeo

Chiellini ha anche parlato di alcuni sogni, essendo arrivato ormai alla parte conclusiva della sua carriera: “La Juventus sta facendo molto bene anche senza di me. Spero di aiutarli in primavera. Sarri? C vuole un po’ di tempo, ora è importante che la squadra faccia tanti punti. La Champions League è il mio sogno e spero di essere a Istanbul il prossimo 30 maggio, in passato abbiamo sfiorato più volte la vittoria”. 

Sull’Europeo del 2020 ha concluso: “Il 9-1 dell’Italia contro l’Armenia è sorprendente. Mancini ha tanti meriti della rinascita azzurra. Faccio i complimenti ai miei compagni. Ci vedremo sicuramente a giugno“. 

Leggi anche -> Cuadrado e il selfie con Pogba: “Che bello rivederti”. I tifosi della Juventus sognano