Zaniolo%2C+il+Cies+fissa+il+prezzo%3A+vale+80+milioni
calciotodayit
/2019/11/19/zaniolo-il-cies-fissa-il-prezzo-vale-80-milioni/amp/
Calciomercato

Zaniolo, il Cies fissa il prezzo: vale 80 milioni

Zaniolo per il Cies vale 80 milioni

Zaniolo ha impressionato tutti nella sfida contro l’Armenia. Nel 9-1 della Nazionale di Mancini, il giocatore giallorosso ha realizzato una doppietta. Ora è sulla bocca di tutti, per la sua giovane età sta facendo numeri considerevoli. Senza contare l’esaltante stagione dello scorso anno con la Roma, uno dei pochi ad emergere nel caos giallorosso dovuto anche al cambio d’allenatore.

Zaniolo, talento da 80 milioni: la stima del Cies

Da Di Francesco a Ranieri, passando per Fonseca e Mancini, la musica non cambia ed è più che promettente. Il giovane fa gola a molti club. Le proposte di mercato non mancano, l’ex interista dice: “Penso solo al campo e alla Roma, voglio dare il massimo per arrivare pronto agli Europei con l’Italia”. Pronto parrebbe esserlo già, sembra un veterano per movimenti e carattere. Ma quanto vale Nicolò Zaniolo? Il Cies valuta il romanista 78,9 mln. L’ultimo aggiornamento delle stime risale al 4 novembre: i due gol in Nazionale avranno fatto sicuramente levitare un prezzo già alto.

Intanto si sprecano i paragoni illustri: Totti, Pirlo, ma Ranieri – suo ex allenatore – frena gli entusiasmi. “Sul ragazzo c’è da scommettere perchè sta facendo grandi cose, ma deve stare lontano dai riflettori e concentrarsi su sé stesso. Non è assolutamente l’erede di Totti”. Lasciando perdere per un momento il confronto con glorie intramontabili del passato, la domanda da porsi è un’altra: Zaniolo, risorsa azzurra e punto di riferimento per Fonseca, saprà resistere alla corte dei grandi club? E soprattutto: la Roma, sapendo quanto potrebbero offrire, sarebbe disposta a rinunciare a una cifra del genere? Intanto gli unici numeri che contano, per ora, sono quelli riscontrabili sul rettangolo verde. Non serve altro.

Leggi anche –> Capello consiglia Esposito: “Non fare come Zaniolo”. La madre interviene su Instagram

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

18 ore ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

2 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

3 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

4 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

5 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

6 giorni ago