Ibrahimovic, prima offerta del Milan: ecco le cifre

Ibrahimovic al Milan, prima offerta dei rossoneri
Ibrahimovic al Milan, prima offerta dei rossoneri

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare a vestire la maglia del Milan. L’attaccante svedese non rinnoverà il suo contratto con i Los Angeles Galaxy e dal primo giorno di gennaio diventerà uno svincolato. Il centravanti, però, starebbe già cercando la sua nuova destinazione e quella rossonera sembrerebbe la più accreditata.

Nel corso delle ultime settimane anche i nomi di Napoli e Bologna sono stati accostati al 38enne, ma il Milan avrebbe accelerato per tentare di battere la concorrenza e riportare Ibrahimovic in Serie A dopo circa 8 anni.

Milan, Ibrahimovic chiama Boban: le cifre dell’offerta

Secondo quanto trapelato nella giornata di ieri, Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, avrebbe già parlato con i dirigenti del Milan e la conversazione avrebbe portato a un primo esito positivo. Stando alla Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic sarebbe anche entrato in contratto telefonico con Boban per capire la proposta rossonera. Zlatan dovrebbe firmare un accordo di 6 mesi, prolungabili a un’altra stagione e con un ingaggio di 6 milioni. Entro due settimane Ibra avrebbe promesso di dare una risposta definitiva al Milan, intrigato da un ritorno importante quanto rischioso.

Leggi anche -> Ibrahimovic al Milan: trattativa iniziata, si cerca l’intesa per gennaio