Atalanta-Juventus streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi

Higuain-Dybala
Atalanta-Juventus streaming gratis e diretta tv Serie A, dove vedere il match oggi

Oggi pomeriggio, alle ore 15.00, si giocherà Atalanta-Juventus, primo anticipo della tredicesima giornata di Serie A. In campo non ci sarà Cristiano Ronaldo, non convocato per problemi fisici, ma lo spettacolo è garantito. La squadra di Gasperini infatti è il miglior attacco del campionato (30 gol fatti) e proverà ancora una volta a sorprendere.

L’anno scorso non ha perso una partita contro i campioni d’Italia (1V e 2P), che però sono imbattuti e vogliono rimanere in testa alla classifica. L’Inter è solo a punto e potrebbe sfruttare un loro passo falso, per tornare al primo posto. La Dea invece, ancora senza Ilicic squalificato, ha perso qualche punto per strada ma nel mirino ha la zona Champions, distante solo due punti. I temi d’interesse sono molteplici e il risultato è aperto a qualsiasi scenario, sarà davvero una sfida imperdibile.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI ATALANTA-JUVE

Atalanta-Juventus, dove vedere in diretta TV oggi

Per vedere Atalanta-Juventus in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1 con il solito ampio pre e post partita con gli ospiti in studio, gli highlights e le interviste ai protagonisti

Atalanta-Juventus streaming gratis oggi 22 novembre

Atalanta-Juventus potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, il big match della 12.a giornata di Serie A potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo, messaggio rassicuranti alla Juve sui socialÂ