Juventus, Paratici: “Cristiano Ronaldo? Grande feeling con Sarri. Non cerchiamo un attaccante”

Fabio Paratici ha parlato prima di Atalanta-Juventus
Fabio Paratici ha parlato prima di Atalanta-Juventus

Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dall’inizio della trasferta contro l’Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A.

Il dirigente della Juventus ha iniziato con l’analisi della sfida in programma alle 15.00: “Giocare contro l’Atalanta è sempre complicato , prima di tutto per il livello della squadra avversaria e le partite sono molto combattute“.

Paratici torna sul caso Cristiano Ronaldo

Paratici ha parlato anche del caso Cristiano Ronaldo, che sembrerebbe ormai essere definitivamente chiuso: “Non abbiamo nessun problema con lui, c’è grande feeling anche con Sarri, e ieri hanno parlato ieri. CR7 preferisce guarire al 100% e nel frattempo allenarsi”.

Gasperini possibile allenatore della Juve? Non ci abbiamo mai pensato, per fortuna siamo arrivati a Sarri che è sempre stato il nostro obiettivo. Il rinnovo di Bonucci è un segnale, lui è stato un capitano anche prima che andasse al Milan e siamo stati contenti di riprenderlo. E’ un grande giocatore, con numeri importanti e incarna lo spirito Juve perfettamente”, ha proseguito il dirigente bianconero.

Infine Paratici ha parlato di calciomercato: “In questo momento non cerchiamo un attaccante come alternativa a Higuain. Per ora possiamo giocare così e siamo coperti a sufficienza”.

Leggi anche -> LIVE Atalanta-Juventus risultato in diretta tempo reale: formazioni ufficiali