Bari-Teramo diretta streaming e tv Serie C, dove vederla oggi dalle 17:30

Bari-Teramo dove vedere la partita in streaming e tv
Bari-Teramo dove vedere la partita in streaming e tv

Bari-Teramo sarà una delle partite di Serie C in programma oggi, 24 novembre, valide per la sedicesima giornata. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive in trasferta contro Bisceglie e Paganese e occupano attualmente il quinto posto in classifica con 29 punti, a sole due lunghezze dal secondo posto.

Gli ospiti, invece, non vincono in campionato dal 3 novembre nella partita contro il Bisceglie, dato che hanno perso contro il Picerno per 3-1 e pareggiato 1-1 con la Ternana. Gli uomini allenati da Maurizi sono settimi con 22 punti e sono a caccia di un successo utile per la scalata ai piani alti della classifica.

Bari-Teramo dove vedere l’incontro in streaming e tv

Bari-Teramo, partita valida per la sedicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 24 novembre, con calcio d’inizio prefissato per le 17:30, non sarà mandata in onda da alcun canale televisivo. Per seguire la partita in diretta bisognerà sfruttare il servizio streaming Eleven Sports, al quale è possibile sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: tre arresti. Truccavano le partite