Catania-Casertana diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la sfida oggi dalle 15:00

Catania-Casertana dove vederla in tv e streaming
Catania-Casertana dove vederla in tv e streaming

Catania-Casertana sarà una delle partite in programma oggi, 24 novembre, valide per la sedicesima giornata di Serie C e con calcio d’inizio programmato per le 15:00. Il match si disputerà a porte chiuse per evitare possibili scontri tra tifosi rivali, che non potrebbero essere arginati da un servizio d’ordine conforme alle norme vigenti. I padroni di casa sono undicesimi in classifica con 20 punti, ottenuti attraverso 6 vittorie e 2 pareggi.

Dall’altra parte, i campani sono reduci dalla vittoria nel derby contro l’Avellino per 2-0 e si sono portati all’ottavo posto con 21 punti. Gli uomini allenati da Ciro Ginestra hanno ottenuto i 3 punti per sei volte dall’inizio del campionato, a cui si sono aggiunti sei pareggi e quattro sconfitte.

Catania-Casertana, dove vederla in diretta tv e streaming

Catania-Casertana, partita valida per la sedicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 24 novembre alle 15:00, non sarà trasmessa da alcun canale televisivo. Per assistere in diretta alla sfida bisognerà sfruttare il servizio streaming Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento mensile oppure annuale. Si potrà cercare la piattaforma attraverso il sito elevensports.it con un computer o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: tre arresti. Truccavano le partite