Cesena-Modena: diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 17:30

Cesena-Modena
Cesena-Modena: diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi

Cesena-Modena è una delle partite più importanti della 16.a giornata di Serie C, Girone B. Il derby emiliano si giocherà oggi pomeriggio, domenica 24 novembre, allo Stadio Dino Manuzzi. Entrambe le squadre sono in lotta per i playoff, poco distanziate in classifica e stanno passando un momento positivo.

Il Cesena è imbattuto da quattro partite di fila (cinque compresa la Coppa Italia), l’ultima vinta 2-0 sul campo del Gubbio. In questa partita, in caso di un altro successo, ha l’occasione di agganciare a 20 punti proprio il Modena che si trova all’ultimo posto utile per i playoff. Anche gli ospiti però sono in striscia positiva e hanno vinto le ultime due partite contro Fano e Virtus Verona. La differenza anche a livello tecnico sembra sottile e ci aspettiamo una partita molto equilibrata.

Cesena-Modena dove vederla in tv e streaming

Cesena-Modena sarà una delle partite valide per la 16.a giornata di Serie C e in programma oggi, 24 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 17:30. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *