Cristiano+Ronaldo%2C+complimenti+social+a+Dybala+per+Atalanta-Juventus
calciotodayit
/2019/11/24/cristiano-ronaldo-complimenti-social-a-dybala-per-la-vittoria-per-atalanta-juventus/amp/
primo piano

Cristiano Ronaldo, complimenti social a Dybala per Atalanta-Juventus

Cristiano Ronaldo, complimenti social a Dybala per la vittoria per Atalanta-Juventus

La gioia, o sarebbe il caso di dire la “Joya” per la vittoria della Juventus in casa dell’Atalanta va oltre il dopo partita e prosegue sui social network. Come di consueto quasi tutti i calciatori della Juventus scrivono messaggi rivolti ai tifosi per celebrare l’ultimo successo.

Cristiano Ronaldo fa i complimenti alla Juventus dopo la vittoria

Lo fa Paulo Dybala, con Higuaìn autore di una grande prestazione e di un gol: “Ancora una volta, #finoallafine”, scrive l’argentino che pubblica una sua foto insieme a Gonzalo Higuain. In campo non c’era Cristiano Ronaldo, grande assente perché rimasto a Torino per recuperare la condizione per via di qualche acciacco fisico. L’attaccante si è comunque complimentato con la squadra, facendo i complimenti a Dybala e ai compagni di squadra: “Gran carattere, bravi ragazzi!”. La Juventus era sotto di un gol con l’Atalanta, poi la rimonta che è valsa i tre punti. Leonardo Bonucci parla di “carattere di una grande squadra. Vittoria importantissima!”. “Forse a qualcuno non è chiaro, ma chi lotta per la vetta negli ultimi anni a Bergamo viene a giocare scontri diretti. Tre punti pesantissimi non solo perché zuppi d’acqua”, questo il commento con un velo di ironia Miralem Pjanic. Felice anche Juan Cuadrado, autore di un assist e fresco di rinnovo: è stata una “grande rimonta”. Scrive anche Gigi Buffon, che cita i due attaccanti protagonisti del match, Higuain e Dybala: “Spettacolo in HD”. Contro l’Atalanta “tre punti molto importanti contro un’Atalanta molto forte”, è il messaggio del portiere Wojciech Szczesny. Invece il trequartista Aaron Ramsey guarda già alla sfida con l’Atletico: “3 grandi punti dopo la pausa. Prossima fermata Champions League. Ci vediamo martedì”. Infine anche il messaggio del brasiliano Douglas Costa, che semplicemente ringrazia i tifosi: “Grazie per il supporto di sempre”.

Cristiano Ronaldo, complimenti social a Dybala per la vittoria per Atalanta-Juventus

Leggi anche – Sarri su Atalanta-Juventus: “Nessuno domina su questo campo. Ronaldo è condizionato, giusto fermarsi”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calcio

Esonero in Serie A, Palladino ha rifiutato: firma il Piano B

In Serie A è arrivato il momento di cambiare allenatore per alcune squadre: pronto l'esonero…

54 minuti ago
  • Calciomercato

Juventus, David è un problema: la decisione in vista di gennaio

Juventus, altro che “iceman”: in questo inizio di stagione Jonathan David si sta sciogliendo come…

2 ore ago
  • Calciomercato

La via d’uscita per Araujo: la clausola per un’altra big

Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…

11 ore ago
  • Calcio

Guai Italia, altro infortunato: prima convocazione per un attaccante

Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…

12 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, altro esonero: gira una voce dopo la gara, il sostituto

Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…

13 ore ago
  • Calcio

Altro esonero prima della sosta: in panchina arriva ten Hag

L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…

15 ore ago