Vicenza-Fano: diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 15:00

Vicenza-Fano Serie C
Vicenza-Fano: diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 15:00

Vicenza-Fano è lo scontro tra la prima e ultima della classe, valido per la 16.a giornata di Serie C, Girone B. Il testacoda di classifica si giocherà oggi pomeriggio, domenica 24 novembre, allo Stadio Romeo Menti. Sulla carta il risultato è già scritto, gli ospiti arrivano da sei sconfitte e fare punti a casa della capolista sembra un’impresa impossibile.

A confronto ci saranno anche il migliore e peggiore attacco del torneo, in una sfida che lascia poco spazio a interpretazioni. Il Vicenza infatti primo in solitario, a un punto dal Sudtirol e non può sprecare un’occasione simile per provare l’allungo. L’anno scorso in casa arrivò una vittoria per 2-0 contro il Fano, che attualmente è in crisi nera. La squadra occupa l’ultimo e unico posto retrocessione, anche se la classifica sia ancora corta e c’è tempo per risalirla. La partenza però è stata da brividi, solo due vittorie (per altro in trasferta) e una lunga serie di sconfitte che rischia di andare avanti.

Vicenza-Fano dove vederla in tv e streaming

Vicenza-Fano sarà una delle partite valide per la 16.a giornata di Serie C e in programma oggi, 24 novembre, con calcio d’inizio fissato per le 15:00. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi