Mihajlovic+parla+ai+giornalisti.+Conferenza+stampa+venerd%C3%AC+alle+ore+11
calciotodayit
/2019/11/25/mihajlovic-parla-ai-giornalisti-conferenza-stampa-venerdi-alle-ore-11/amp/
Calcio

Mihajlovic parla ai giornalisti. Conferenza stampa venerdì alle ore 11

Mihajlovic parlerà alla stampa venerdì mattina

Parlerà alla stampa del suo periodo così difficile, delle cure per combattere la forma di leucemia che lo ha colpito questa estate, venerdì mattina alle ore 11. Sinisa Mihajlovic ha dato appuntamento ai giornalisti per la prima volta dal 13 luglio, quando emozionato aveva annunciato la patologia contro la quale avrebbe dovuto iniziare la sua personale battaglia.

Mihajlovic venerdì alle ore 11.00 incontra i giornalisti

Sarà un incontro per fare il punto sulle sue condizioni fisiche, dopo il trapianto di midollo osseo al quale il tecnico si è sottoposto nei giorni scorsi. Così il guerriero Sinisa venerdi’ alle ore 11, nella sala stampa dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna, parlerà in conferenza stampa. Lo ha annunciato il Bologna sui suoi canali social ufficiali. L’allenatore serbo sarà accompagnato dallo staff medico dell’Ospedale Sant’Orsola. Sarà anche l’occasione per fare il punto, non solo sul presente, anche sul percorso di cure che da qui in avanti dovrà affrontare Mihajlovic per lasciarsi definitivamente alle spalle questo periodo e tornare al più presto dai suoi ragazzi che lo aspettano.

LEGGI ANCHE –  “Ibrahimovic si sente con Mihajlovic”. Il ds del Bologna fa sognare i tifosi

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

6 ore ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

12 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

15 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

18 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

1 giorno ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago