Serie A, Highlights Lecce-Cagliari: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Lecce-Cagliari
Highlights Lecce-Cagliari

Serie A, Highlights Lecce-Cagliari. E’ terminato il match valido per la tredicesima giornata di campionato, recuperato alle 15:00 dopo il rinvio deciso ieri sera a causa delle pessime condizioni meteorologiche nella città pugliese.

Primo tempo che non ha vissuto di forti emozioni fino alla mezz’ora, quando Lamantia ha colpito in area di rigore il pallone con il braccio dopo un cross cagliaritano. Dal dischetto Joao Pedro ha battuto Gabriel, siglando il suo settimo gol in campionato. In seguito alla rete subita, però, il Lecce è cresciuto e ha sfiorato il pareggio con Lamantia, murato da uno splendido intervento di Olsen.

Nella ripresa lo stesso portiere rossoblu ha respinto anche su Lapadula, salvando ancora una volta il risultato. Al 56′ Nandez ha sfiorato il gol del raddoppio, arrivato dieci minuti dopo con la seconda rete consecutiva di Radja Nainggolan. Nei minuti finali Lapadula ha realizzato il 2-1, ma è stato espulso insieme a Olsen dopo una rissa, e Calderoni è riuscito a trovare la rete del pareggio al 91′.

Lecce-Cagliari, video highlights della partita

Per vedere la sintesi completa con i gol di Lecce-Cagliari – CLICCA QUI

Leggi anche -> Serie A, highlights Roma-Brescia: gol e sintesi partita – VIDEO