Atalanta-Dinamo Zagabria, Gasperini: “Partita dominata, adesso ce la giochiamo”

Gasperini Atalanta
Atalanta-Dinamo Zagabria, Gasperini: “Partita dominata, adesso ce la giochiamo”

L’Atalanta vince contro la Dinamo Zagabria e torna in corsa per una clamorosa qualificazione agli ottavi di finale. Un successo per 2-0 dal sapore storico per la Dea che adesso ci crede e può ancora completare l’impresa. La serata di San Siro è stata commentata così da Gian Piero Gasperini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “La vittoria è meritata e il risultato ci va anche stretto. Abbiamo dominato la partita, soprattutto nel secondo tempo dopo un primo combattuto e intenso. Potevamo segnare un altro paio di gol, ma la nostra missione era vincere e l’abbiamo fatto bene”.

Atalanta, Gasperini: “Vittoria stretta, potevamo fare altri gol”

Adesso la testa torna al campionato, dove l’Atalanta giocherà il derby contro il Brescia, anche se le emozioni della Champions sono ancora forti: “La sconfitta dell’andata è stata solo un incidente di percorso, l’abbiamo dimostrato stasera e adesso ce la giochiamo. Da troppo tempo ci manca una vittoria, nonostante le buone prestazioni anche in campionato. La squadra era molto motivata e in queste circostanze ci esaltiamo”.

In particolare Luis Muriel è stato uno dei migliori in campo: “Ha giocato una grande partita, lavorando anche per i compagni. Poteva segnare più gol, ma si è sacrificato per la squadra e alla fine è uscito esausto. Tutta la squadra ha fatto molto bene”.

Leggi anche – Champions League, Highlights Atalanta-Dinamo Zagabria: gol e sintesi partita – VIDEO