Atalanta-Dinamo Zagabria streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi

Atalanta Champions
Atalanta-Dinamo Zagabria streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi

Stasera alle ore 21:00 si giocherà Atalanta-Dinamo Zagabria, quinta giornata di Champions League. Il match si giocherà allo stadio San Siro e sarà fondamentale per il destino dei nerazzurri, che hanno un solo risultato a disposizione per credere nella qualificazione: la vittoria. Nella gara d’andata, che era l’esordio assoluto del torneo, l’Atalanta crollò 4-0 in terra croata e adesso non ha più margini d’errore. La squadra di Gasperini infatti, dopo aver perso le prime tre partite, ha conquistato il suo primo e storico punto in Champions grazie al pareggio per 1-1 contro il Manchester City.

La classifica del Gruppo C però vede ancora ultima l’Atalanta, a meno quattro lunghezze dalla coppia Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk che, pareggiando entrambi gli scontri diretti, hanno tenuto aperta la corsa al secondo posto. A questo punto la Dea è influenzata anche dagli altri risultati, soprattutto da un’ultima giornata in cui il City sarà probabilmente sicuro del primato. In ogni caso ci doveva credere, la matematica è ancora dalla sua parte e tutto può succedere. L’obiettivo qualificazione è molto complicato, ma la prima vittoria in Champions e l’ingresso in Europa League non sono così impossibili.

Atalanta-Dinamo Zagabria, dove vedere in diretta TV oggi

Per vedere Atalanta-Dinamo Zagabria in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky, nella serata di martedì 26 novembre. La partita sarà trasmessa su Sky Sport e Sky Sport Arena (canale 204 del satellite) con il solito ampio pre e post partita con gli ospiti in studio, gli highlights e le interviste ai protagonisti.

Atalanta-Dinamo Zagabria streaming gratis oggi 26 novembre

Atalanta-Dinamo Zagabria potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, la sfida di Champions League potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche – Atalanta-Juventus, Gasperini: “Meritavamo di vincere, loro fortunati. Falli di mano? Una lotteria”