Juventus-Atletico Madrid, video highlights del match
Champions League, la Juventus batte l’Atletico Madrid 1-0 con il gol di Dybala allo scadere del primo tempo e si assicura il primato nel girone con una giornata di anticipo.
Nel primo tempo, la Juventus, con Cristiano Ronaldo regolarmente in campo, mantiene il possesso palla per larghi tratti. L’Atletico accetta la supremazia bianconera e controlla. Il risultato è una prima frazione senza occasioni limpide da gol e che si sblocca per la prodezza di Dybala su punizione al 46′. L’attaccante bianconero sorprende un incerto Oblak con una punizione dal vertice alto dell’area di rigore. Portiere colchoneros “colpevole” ma gol cercato da Dybala che si conferma il buon momento in fase realizzativa.
In avvio di ripresa, l’Atletico di prova con Saul ma Szczęsny fa buona guardia. Simeone fa entrare Correa e Joao Felix per rivitalizzare l’attacco. E’ la Juve, tuttavia, a rendersi di nuova pericolosa in avanti con il palo colpito da Bernardeschi, subentrato a Ramsey. L’Atletico ci prova nel finale, nel tentativo di ripetere la rimonta già riuscita all’andata. De Ligt è provvidenziale in chiusura su Correa. Nel recupero, Morata (in posizione di fuorigioco non sanzionato) si divora il possibile 1-1 a porta vuota. E’ l’ultimo pericolo per i bianconeri che si assicurano la certezza matematica del primo posto nel girone e il ruolo da testa di serie nel sorteggio degli ottavi di finale.
Per il video con i gol e la sintesi di Juventus-Atletico Madrid di Champions — CLICCA QUI
Leggi anche – Rihanna allo Stadium per Juve-Atletico, video e foto
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…