Altro che Milan e Bologna. A sorpresa è lo stesso Zlatan Ibrahimovic ad annunciare la sua nuova squadra: lo fa l’attaccante sui suoi social, con un post eloquente. Ibrahimovic giocherà nell’Hammarby, squadra di Stoccolma, fino ad ora mai menzionata come ipotesi per i suoi ultimi anni di carriera. Anche se il post ha toni misteriosi (c’è solo un tag alla squadra e la maglia col nome “Ibrahimovic“) non sembrano esserci dubbi. Tra l’altro l’Hammarby ha appena perso l’attaccante Tankovic, che è già stato preso dal Genoa per gennaio.
Resta da capire se la trovata di oggi sia il preludio a qualcosa di vero oppure solo una operazione commerciale o anche un depistaggio come già accaduto in passato, a Ibra piace far parlare di se e anche scherzare…
L’annuncio di Zlatan Ibrahimovic relativo a un (presunto?) passaggio all’Hammarby avrebbe spiazzato anche gli stessi dirigenti della squadra di Stoccolma. La prima risposta arriva da Gustafsson, responsabile comunicazione dell’Hammarby che ha brevemente dichiarato ai media svedesi: “È sorprendente, ma non ho ulteriori commenti da fare al momento. Avremo più informazioni da dare alla fine della settimana”. Intanto, secondo il quotidiano svedese, l’ ‘Expressen‘, sia il ds che l’amministratore delegato dell’Hammarby si troverebbero in queste ore a Los Angeles dove Ibrahimovic tutt’ora vive. Segnale, evidentemente, di una trattativa concreta? Chissà. Va detto che Hammarby e Galaxy hanno lo stesso proprietario. Intanto di certo c’è che i tifosi di Milan e Napoli non perdono le speranze fino all’ufficialità.
SEGUONO AGGIORNAMENTI
Leggi anche – Ibrahimovic al Tottenham, Mourinho lo snobba: “Abbiamo già Kane”
Possibile ribaltone in panchina sempre più vicino per una squadra che valuta seriamente di andare…
Novità interessanti per il futuro di Dusan Vlahovic: spunta l'intreccio dal Belgio per il suo…
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…