Juventus-Atletico Madrid, Sarri: “Dybala è un fenomeno. Ronaldo? L’ho visto bene”

Juventus-Atletico Madrid, Sarri: "Dybala è un fenomeno. Ronaldo? L'ho visto bene"
Juventus-Atletico Madrid, Sarri: “Dybala è un fenomeno. Ronaldo? L’ho visto bene”

Dopo aver conquistato il pass per gli ottavi di finale, la Juventus si è assicurata anche il primato nel girone superando per 1-0 l‘Atletico Madrid. I bianconeri si sono resi protagonisti di una prestazione stupenda, specie nel primo tempo, quando un ispirato Dybala ha creato più di qualche grattacapo alla difesa dei Colchoneros. Proprio l’argentino, infatti, ha deciso il match con una magia su calcio di punizione allo scadere della prima frazione di gioco.

Al termine del match Maurizio Sarri ha commentato così la prestazione dei sui ragazzi ai microfoni di Sky Sport: “Primo posto con una partita d’anticipo? Abbiamo fatto una partita di grande dispendio, abbiamo giocato molto bene con un calo finale dovuto al fatto che nell’ultima partita di campionato abbiamo faticato molto. Una qualificazione con un bel percorso”

Sarri: “Dybala è un fuoriclasse. Dobbiamo migliorare nell’intensità”

Sull’atteggiamento aggressivo della squadra, l’allenatore della Juventus ha dichiarato: “Facciamo più difficoltà in campionato a fare questo, ma è un errore, dobbiamo imparare a giocare il nostro calcio sempre e comunque. Nel secondo tempo ci siamo messi in difficoltà da soli perché abbiamo perso troppe palle in uscita. La sensazione è che come contro l’Atalanta li abbiamo lasciati andare al cross troppo facilmente nel primo tempo, dobbiamo migliorare nell’intensità”

Infine su Ronaldo e Dybala, Sarri ha detto: “Fisicamente sta bene, nel finale cercava di darci una mano in fase difensiva. Dybala è un fuoriclasse, è in un momento positivo. Sta facendo la differenza”.

Leggi anche -> Champions League, Highlights Juventus-Atletico Madrid: gol e sintesi – VIDEO