Juventus-Atletico Madrid streaming gratis Mediaset Play e diretta tv, Champions League oggi dalle 21

Juventus-Atletico Madrid streaming gratis Mediaset Play e diretta tv, Champions League oggi dalle 21
Juventus-Atletico Madrid streaming gratis Mediaset Play e diretta tv, Champions League oggi dalle 21

All’Allianz Stadium di Torino, questa sera, si giocherà l’attesissima sfida tra Juventus e Atletico Madrid, gara valevole per la 5.a giornata della fase a gironi di Champions League. Dopo la sofferta vittoria conquistata sul campo della Lokomotiv Mosca, i bianconeri hanno ottenuto con ben due turni d’anticipo l’accesso agli ottavi di finale. Un risultato, questo, che ha confermato il momento di grazia vissuto dalla ‘Vecchia Signora‘. La Juventus, infatti, al momento è l’unica squadra tra i top cinque campionati europei a non aver ancora perso un match. I bianconeri, inoltre, giungono a questa sfida con il morale alle stelle. Sabato scorso, infatti, gli uomini di Sarri hanno superato in rimonta l’Atalanta. Protagonista assoluto del match: Gonzalo Higuain. Il Pipita ha trascinato i bianconeri con una doppietta pazzesca, confermando il feeling speciale che lo lega agli orobici (l’Atalanta è la squadra alla quale ha segnato in più partite diverse, otto).

Per l’Atletico Madrid, questa, sarà una sfida molto delicata. A differenza della Juve, infatti, i Colchoneros non sono ancora sicuri dell’accesso alla fase ad eliminazione diretta. Una sconfitta, dunque, potrebbe complicare il cammino della squadra di Simeone, attualmente seconda a +4 sulla Lokomotiv Mosca. L’Atletico Madrid non arriva a questo appuntamento nel migliore dei modi. Nelle ultime 5 partite, infatti, i Rojiblancos hanno totalizzato solo una vittoria, 3 pareggi e una sconfitta. Quest’ultima è arrivata proprio in Champions League contro il Bayer Leverkusen. Lontano dal ‘Wanda Metropolitano’, poi, l’Atletico non vince da più di due mesi. L’ultimo acuto in trasferta, infatti, risale al 1 Ottobre contro la Lokomotiv Mosca.

Juventus-Atletico Madrid dove vedere in diretta tv oggi

La sfida tra Juventus e Atletico Madrid sarà visibile in diretta sulla piattaforma stellitare di Sky. Il match valevole per la 5.a giornata della fase a gironi di Champions League verrà trasmesso al canale Sky Sport Uno (201). Per chi è sprovvisto di un abbonamento Sky, però, ci sono buone notizie: la partita tra Juventus e Atletico Madrid, infatti, potrà essere vista anche in chiaro su Canale 5.

Cristiano Ronaldo ci sarà: CR7 ha recuperato dall’infortunio al ginocchio che lo ha costretto a saltare il match contro l’Atalanta

Juventus-Atletico Madrid streaming gratis oggi 26 novembre

Juventus-Atletico Madrid potrà essere seguita anche in streaming su diversi dispositivi come Smart Tv, Pc, Tablet e smartphone. Per farlo basterà scaricare gratuitamente dagli store digitali l’applicazione di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky). In alternativa sarà possibile assistere al match con Now Tv, servizio che permette di godere dell’intera programmazione sportiva di Sky senza alcun vincolo contrattuale. Juventus-Atletico Madrid, infine, sarà visibile gratuitamente anche sul sito MediasetPlay.it.

Leggi anche ->Juventus-Atletico Madrid, Sarri: “Cristiano Ronaldo e De Ligt da valutare. Simeone? IL suo percorso…”