Cesena-Piacenza, diretta tv e streaming Coppa Italia Serie C, dove vederla oggi

Cesena-Piacenza, diretta tv e streaming Coppa Italia Serie C
Cesena-Piacenza, diretta tv e streaming Coppa Italia Serie C

Cesena-Piacenza è una delle gare valide per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C e in programma oggi, 27 novembre. La squadra di casa è reduce da due vittorie consecutive in campionato contro Gubbio e Modena e da ben 6 risultati utili consecutivi, compresa la vittoria contro il Ravenna ai sedicesimi della coppa.

Gli ospiti, settimi in campionato, hanno fatto ancora meglio: 7 sono stati gli incontri consecutivi che hanno portato punti. Nello scorso turno della Coppa Italia hanno eliminato l’Imolese, mentre in campionato hanno ottenuto un successo per 1-0 sul Gubbio, uno per 4-2 in trasferta contro l’AJ Fano e un pareggio per 0-0 sempre con l’Imolese solamente 3 giorni fa.

Cesena-Piacenza dove vedere il match in tv e streaming

Cesena-Piacenza, gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C e in programma oggi, 27 novembre, con calcio d’inizio previsto per le 17:30, non verrà trasmessa da alcun canale televisivo. Per assistere in diretta alla partita bisognerà sfruttare il servizio ad abbonamento mensile o annuale Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it attraverso un computer o scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Potenza-Catania streaming gratis e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vedere la partita oggi