Potenza-Catania streaming gratis e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vedere la partita oggi

Potenza-Catania diretta tv e streaming
Potenza-Catania streaming gratis e diretta tv Coppa Italia Serie C, dove vedere la partita oggi

Oggi pomeriggio, alle ore 15:00, iniziano gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C. Tra questi c’è anche la sfida tra Potenza e Catania, che sono nello stesso girone anche in campionato. Le due squadre si sono già incrociate in stagione, quando alla terza giornata i lucani vinsero per 2-0. Stavolta i siciliani hanno l’occasione di rifarsi in coppa, migliorando anche gli ultimi risultati troppo altalenanti.

La storica squadra di Serie A è solo al 9°posto in campionato e la zona promozione è ormai lontanissima. Per tornare nel calcio che conta si dovrà passare dai playoff, ma intanto centrare i quarti di Coppa Italia può ridare fiducia. Il problema è che il Potenza arriva da quattro vittoria di fila, la prima proprio nello scorso turno dove ha eliminato la favorita Reggina (capolista solitaria del Girone C). L’entusiasmo è a mille anche per il terzo posto in classifica e difficilmente arriverà una sconfitta, considerando anche che il Catania ha perso sei delle sette trasferta stagionali.

Potenza-Catania: dove vederla in tv e streaming, oggi 27 novembre

Potenza-Catania sarà uno degli ottavi di finale di Coppa Italia Serie C, in programma oggi, 27 novembre, alle ore 15:00. La gara non sarà trasmessa in chiaro da alcun canale televisivo e si potrà seguire solamente in streaming sfruttando il servizio Eleven Sports, raggiungibile attraverso un computer al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile in maniera gratuita per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Serie C, superati i 100mila abbonamenti complessivi