Champions League, Highlights Slavia Praga-Inter: gol e sintesi – VIDEO

Champions League, Highlights Slavia Praga-Inter: gol e sintesi – VIDEO
Champions League, Highlights Slavia Praga-Inter: gol e sintesi – VIDEO

L’Inter si rilancia in Champions League. La squadra di Conte conquista il terzo successo nelle ultime 15 gare esterne in Europa e conserva speranze di passaggio del turno agli ottavi di finale. Il successo in casa dello Slavia Praga mantiene il discorso aperto in vista dell’ultima sfida contro il Barcellona. Lautaro segna due gol, Lukaku firma il terzo e se ne vede annullare due. Finisce con un prezioso 3-1.

Slavia Praga-Inter, la cronaca del match

L’Inter sblocca il match al quarto d’ora con Lautaro, ma è notevole l’azione di Lukaku che va via di forza a destra e ispira l’argentino, bravo a completare l’opera con una gran girata. Lo Slavia, che nella prima mezz’ora sviluppa un gran possesso ma crea una sola vera occasione, pareggia al 35′. La beffa per l’Inter è doppia. I nerazzurri infatti si illudono del 2-0: Lautaro ringrazia Frydrych per l’errore che lo lancia a campo aperto e appoggia per Lukaku a porta vuota. Il VAR però segnala un fallo di De Vrij su Olayinka all’inizio dell’azione. L’arbitro annulla il gol e assegna il rigore allo Slavia: pareggia Soucek con un tiro centrale.

Gli highlights di Slavia Praga-Inter

Nella ripresa, lo Slavia si rende ancora pericoloso con un tiro da fuori di Masopust (63′), che Handanovic devia in corner. Sul cambio di fronte, Lukaku di testa centra in pieno la traversa su cross di Candreva. Non è nemmeno fortunata l’Inter, perché anche Brozovic vede una gran conclusione da fuori rimbalzare contro la traversa. L’Inter spinge e passa all’81’ grazie a Lukaku: e stavolta il gol è buono. Nel finale altra super-giocata per il 3-1 di Lautaro. Poi il belga vola nell’uno contro uno, ma si vede annullato il gol del possibile 4-1.

Per il video con i gol e la sintesi della partita Slavia Praga-Inter – CLICCA QUI

Leggi anche – La moviola di Slavia Praga-Inter