Liverpool-Napoli streaming gratis e diretta tv Champions League, dove vederla oggi alle 21

Liverpool Napoli
Liverpool-Napoli streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi

Stasera alle ore 21.00 il Napoli cerca la qualificazione agli ottavi di Champions League. Il compito non sarà semplice perché giocherà a casa del Liverpool, campioni d’Europa in carica e primatista del Gruppo E. I Reds infatti, dopo la sconfitta 2-0 al San Paolo, hanno vinto tutte e tre le successive partite mentre gli uomini di Ancelotti hanno rallentato, subendo il sorpasso. In generale non è un buon momento per il Napoli, a secco di vittorie da un mese e in crisi di risultati in campionato, dove è settimo in classifica.

Il contrario del Liverpool, capolista in Premier League dove è ancora imbattuta con 12 successi e un solo pareggio. Un ruolino di marcia che sta staccando le rivali, compreso il Manchester City, già in ritardo di nove lunghezze. In Europa però devono difendere il titolo e manca l’ultimo sforzo per superare la fase a gironi. La squadra di Klopp però non si accontenterà di un punto e cercherà l’ennesima vittoria ad Anfield. Come quella dell’anno scorso che all’ultima giornata condannò all’eliminazione il Napoli, sconfitto 1-0 dal gol di Salah. Stavolta lo scontro diretto non sarà decisivo, ma un risultato positivo può svoltare la stagione degli azzurri.

Liverpool-Napoli, dove vedere la partita su Sky

Liverpool-Napoli, match valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League, sarà visibili in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La super sfida di Anfield è in programma su Sport Sport Uno HD (canale 201). La partita potrà essere seguito anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre al canale Sky Sport (484).

Liverpool-Napoli diretta streaming oggi 27 novembre

Liverpool-Napoli potrà essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, il big match di Champions League potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche – Liverpool-Napoli, Ancelotti: “Siamo più uniti di quel che si dice, nessuno gioca contro”