Manchester+United+mania+ad+Astana%2C+richiesti+300mila+biglietti+per+il+match+di+Europa+League
calciotodayit
/2019/11/27/manchester-united-mania-ad-astana-richiesti-300mila-biglietti-per-il-match-di-europa-league/amp/
Europa League

Manchester United mania ad Astana, richiesti 300mila biglietti per il match di Europa League

Astana-Manchester United, 300mila biglietti chiesti dai tifosi

La sfida tra Astana e Manchester United di domani, valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League, sarà un’occasione molto speciale per i tifosi dei Red Devils presenti in Kazakistan. I padroni di casa sono ultimi nel girone L con 0 punti, mentre gli ospiti occupano la prima posizione con 10, ma la sfida avrà un sapore speciale al di fuori del terreno di gioco.

Molti sostenitori del Manchester United che vivono appunto in Kazakistan, ma soprattutto quelli provenienti dalla Cina, potrebbero assistere dal vivo per la prima volta nella loro vita a una partita ufficiale della propria squadra del cuore.

Astana-Manchester United, chiesti 300mila biglietti

L’importanza di un evento simile è così alta per i tifosi del Manchester United, attualmente residenti in Cina, che la richiesta di biglietti per assistere al match nello stadio ha superato ogni più rosea aspettativa. Oltre 300mila sono state le richieste fatte dai sostenitori dei Red Devils, numeri spropositati in confronto alla capienza dell’Astana Arena, che può ospitare fino a 30,254 tifosi. Pochi, dunque, saranno i fortunati che  potranno osservare da vicino alle giocate dei propri idoli sul campo, in un’esperienza indimenticabile.

Leggi anche -> Pogba ai ferri corti con il Manchester United: la Juventus aspetta

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Lookman, conferma da Zingona: l’Atalanta accetta l’offerta

L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…

9 ore ago
  • primo piano

Anche Rodri in Serie A? Conferma dall’Inghilterra, la data

Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…

16 ore ago
  • primo piano

Milan: c’è la firma di Maignan, è già tutto deciso

Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…

19 ore ago
  • Calcio

Inter, arriva l’ex Juve: addio Pavard, scelta già fatta sulla destinazione

L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…

21 ore ago
  • Calcio

Sorpresa Berardi: incontro con gli agenti, sta firmando

Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Lookman, altro sgarbo alla Dea: Percassi si vendica

Ademola Lookman vuole lasciare l’Atalanta a tutti i costi, e dopo la lettera dell’altro giorno…

2 giorni ago