Inter, Sanchez rientro vicino: decisivo consulto a Barcellona

Sanchez Inter
Inter, Sanchez rientro vicino: decisivo consulto a Barcellona

L’Inter riceve buone notizie su Alexis Sanchez. Come riporta Tuttosport, l’attaccante cileno potrebbe rientrare prima del previsto dall’infortunio alla caviglia. Le parole di Antonio Conte, nel post-partita di Praga, avevano già aperto alla possibilità di rivederlo in anticipo, magari prima di Natale.

Il giocatore ha bruciato i tempi di recupero e la riabilitazione è quasi terminata, anche se non si è ancora allenato in gruppo. Il via libera definitivo dovrà arrivare da Barcellona, dove nei prossimi giorni Sanchez sarà valutato da Ramon Cugat, il dottore che l’ha operato lo scorso 16 ottobre.

Inter, Sanchez anticipa il ritorno in campo: atteso prima di Natale

Il consulto in Spagna sarà decisivo per il ritorno di Sanchez che spera di tornare presto ad allenarsi con l’Inter. La tabella iniziale prevedeva almeno tre mesi di stop, ma le prime sensazioni dopo l’intervento erano già ottimiste e per questo la società non è intervenuta sul mercato degli svincolati.

L’ex Manchester United è pronto inserirsi nelle rotazioni d’attacco e può considerasi un nuovo acquisto, visto che ha giocato solo due volte da titolare (Sampdoria e Barcellona) e in generale pochi minuti. Tra poco però si rimetterà in gioco e farà respirare, quando necessario, la super coppia Lukaku-Lautaro Martinez.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, l’agente di Mertens conferma: “Può andare all’Inter”