Juventus, la nuova maglia bianconera 2020-21 – FOTO

Juventus, la nuova maglia bianconera 2020-21 - FOTO
Juventus, la nuova maglia bianconera 2020-21 – FOTO

La Juventus sta conducendo un stagione di altissimo livello. Sia in campionato, che in Champions League, infatti, la squadra di Maurizio Sarri  si è dimostrata solida, cinica, capace di sfruttare ogni minimo errore dell’avversario, e di soffrire quando ce n’è bisogno. Non a caso, al momento, la Juve è l’unica squadra tra i top cinque campionati europei ad essere ancora imbattuta.

Nonostante la stagione sia ancora lunga, in casa bianconera si pensa già al futuro. Nei giorni scorsi, infatti, la pagina Instagram ‘La maglia bianconera’, ha diramato le prime anticipazioni di quella che sarà la nuova maglia della Juventus nella stagione 2020/2021. Stando alle immagini, si può notare come il design della divisa juventina sia totalmente diverso rispetto a quello attuale. Dopo due anni, infatti, la ‘Vecchia Signora‘ pare abbia deciso di fare un passo indietro, tornando alla vecchia casacca con le strisce verticali bianconere. Molto probabilmente sulla maglia saranno presenti anche degli inserti in oro sullo stemma e sullo sponsor.

Juventus, seconda maglia 2020/2021: dominerà il ‘night indago’

Anche la seconda maglia sarà differente. A quanto pare il colore prevalente sarà il ‘night indago’, mentre il secondario sarà l’alluminium. Lo sponsor, invece, rimarrà bianco.

Juventus, seconda maglia 2020/2021

La terza maglia, infine, dovrebbe essere molto particolare. Il colore dominante pare sia il ‘bahora’, una tonalità di arancione. Accanto a questo, poi, sarà presente anche il nero. Anche in questo caso, come per la seconda maglia, gli sponsor dovrebbero rimanere di colore bianco.

Juventus, anticipazione terza maglia 2020/2021

Leggi anche -> Juventus, il Real Madrid insiste per Pogba: proposto scambio al Manchester United