Brescia-Atalanta streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi

Brescia Atalanta dove vedere
Brescia-Atalanta streaming gratis e diretta tv, dove vedere la partita oggi

Oggi pomeriggio si aprirà la 14a.giornata di Serie A, con l’anticipo tra Brescia e Atalanta. Una partita molto sentita tra le due squadre, un derby lombardo di forte rivalità che mancava da tredici anni. La gara si giocherà a partire dalle ore 15:00 allo stadio Rigamonti di Brescia, pronto a sostenere e spingere la squadra di Grosso a un risultato positivo. Al momento le Rondinelle si trovano all’ultimo posto in classifica a soli 7 punti, a meno quattro dalla zona salvezza. Uno scenario triste e delicato per la piazza, scossa anche dall’ennesimo caso Balotelli che però, dopo aver saltato la Roma, tornerà tra i convocati e potrebbe partire titolare.

Il Brescia arriva da cinque sconfitte di fila, non vince da fine settembre e in casa ha fatto un solo punto. Un rendimento disastroso che ha già portato all’esonero di Corini, ma addirittura peggiorato con l’arrivo di Grosso, sconfitto 0-4 dal Torino e 3-0 dalla Roma. L’inizio è stato molto complicato e affrontare l’Atalanta non aiuta di certo. La truppa di Gasperini infatti è reduce dal primo e storico successo in Champions League, che ha riaperto la corsa agli ottavi di finale. Una scarica d’adrenalina per tornare a vincere anche in campionato, dove non succede da troppe partite. La Dea infatti è scivolata al 6°posto, distante tre punti dalla zona Champions che rimane il primo obiettivo. C’è tempo per recuperare, ma la lotta sarà agguerrita fino alla fine e servono punti per restare agganciati.

Brescia-Atalanta, dove vedere la partita in diretta TV

Per vedere Brescia-Atalanta in diretta tv occorre sintonizzarsi su Sky, a partire dalle ore 15 di sabato 30 novembre. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite) con il solito ampio pre e post partita con gli ospiti in studio, gli highlights e le interviste ai protagonisti. La telecronaca del derby lombardo sarà affidata alla coppia Polizzi-Pellegrini.

Brescia-Atalanta streaming gratis oggi 30 novembre

Brescia-Atalanta può essere seguita anche in diretta streaming su diversi dispositivi come Smart TV, Pc, tablet e smartphone. Chi è in possesso di un abbonamento Sky (satellitare o digitale terrestre) potrà assistere al match scaricando l’app di Sky Go. In alternativa, la sfida di Champions League potrà essere visto su Now Tv. Con questo servizio si avrà la possibilità di assistere all’intera programmazione sportiva di Sky acquistando uno dei ticket disponibili sul sito.

Leggi anche – Brescia, Balotelli convocato. Grosso: “Tra noi rapporto schietto”