Bitonto-Foggia diretta tv e streaming Serie D, dove vedere la partita oggi dalle 14:30
Il momento del big match è arrivato. Il Bitonto, primo in classifica nel girone H di Serie D, affronta il Foggia, secondo a due punti, nella grande sfida della quattordicesima giornata. I neroverdi hanno perso una sola volta in casa, contro l’Agropoli alla quarta giornata. il Foggia non si è più fermato in trasferta dopo lo 0-1 all’esordio in campionato a Fasano.
Il Bitonto si presenta alla sfida forte del secondo miglior attacco del girone, 21 reti (due in meno del Taranto) e della miglior difesa con appena quattro reti incassati. “Per noi sarà un vero onore ospitare una squadra che ha scritto la storia del calcio meridionale e non solo” ha detto il presidente del Bitonto Francesco Rossiello.
“Gli scontri diretti non sono fondamentali. Vedremo chi sarà più forte a maggio” ha spiegato il tecnico del Foggia, Ninni Corda, nella conferenza stampa alla vigilia del match. “Abbiamo lavorato per essere pronti. Non vediamo l’ora anche per capire a che momento di crescita siamo arrivati. La paura non deve mai accompagnarci, con il nostro spirito di squadra non ha nulla a che fare. Non è nel nostro dna cercare il pareggio, dobbiamo vincere aggredendo l’avversario come fatto a Cerignola o ad Andria”. Il Foggia ha ufficializzato l’acquisto di Fabrizio Carboni, che sarà disponibile dalla prossima settimana.
Sarà possibile invece vedere il match in diretta tv e streaming attraverso la piattaforma dedicata Eleven Sports che detiene i diritti della competizione anche per questa stagione. Il match è in programma alle ore 14.30.
Leggi anche – Le undici vittorie da record del Notaresco in Serie D
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…