Juventus-Sassuolo diretta tv e streaming Dazn1, dove vedere il match oggi
Quest’oggi, alle ore 12.30, all’Allianz Stadium di Torino si giocherà il lunch match della 14.a giornata di Serie A tra Juventus e Sassuolo. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo la splendida vittoria conquistata contro l’Atletico Madrid in Champions League. A decidere il match, uno strepitoso Paulo Dybala, autore di una magia su calcio di punizione. Grazie a questo risultato, i bianconeri si sono assicurati il primato nel girone, proprio ai danni dei Colchoneros. Anche in campionato, però, la Juventus ha mostrato un rendimento di alto livello. La squadra di Maurizio Sarri, infatti, è l’unica in Serie A a non aver ancora perso un match. Nelle prime tredici giornate, i bianconeri hanno raccolto ben 11 vittorie e 2 pareggi.
Dall’altra parte c’è il Sassuolo. La squadra di De Zerbi, finora, ha evidenziato un rendimento davvero incostante. Nelle ultime dieci partite di campionato, per esempio, i neroverdi hanno raccolto solo 10 punti, figli di 3 vittorie, un pareggio e ben 6 sconfitte. Lontano dal ‘Mapei Stadium’, però, il Sassuolo ha mostrato segnali di ripresa. Dopo 3 sconfitte consecutive (5 se consideriamo anche la scorsa stagione), infatti, gli emiliani nelle ultime due partite hanno raccolto una vittoria e un pareggio. Allo ‘Stadium’, però, la squadra di De Zerbi non ha mai vinto (6P).
Juventus-Sassuolo, match in programma quest’oggi alle ore 12:30, sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. Il lunch match della 14.a giornata di Serie A sarà trasmesso al nuovo canale Sky, Dazn1 (209).
Juventus-Sassuolo sarà visibile anche in diretta streaming su Dazn. La sfida tra bianconeri e neroverdi potrà essere seguita su diversi dispositivi come smart tv, tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali l’app di Dazn. Una volta creato l’account, poi, per assistere all’intera programmazione sportiva del servizio di proprietà di Perform, sarà necessario acquistare il ticket di durata mensile da 9,99€.
Leggi anche -> Juventus, Sarri: “Alex Sandro rientra. Cristiano Ronaldo? Vincerà il Pallone d’Oro”
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…
Mauro Icardi è uno dei grandi ex del calcio italiano che può tornare a gennaio…