Rende-Bari diretta tv e streaming Serie C, dove vedere la partita oggi dalle 15:00

Rende-Bari, dove vederla in tv e streaming
Rende-Bari, dove vederla in tv e streaming

Rende-Bari sarà una delle partite valide per la diciassettesima giornata di Serie C e in programma oggi, 1 dicembre. I padroni di casa sono ultimi in classifica con solamente 10 punti, avendo ottenuto solamente 2 vittorie con Sicula Lenzio e Picerno, e collezionato 4 pareggi e ben 10 sconfitte, che diventano undici contando anche quella contro il Potenza in Coppa Italia.

Discorso differente per gli ospiti, che occupano la quinta posizione in classifica a soli 3 punti dal secondo posto. La squadra del presidente Aurelio De Laurentiis è reduce da 11 risultati utili consecutivi, composti da 5 pareggi, l’ultimo contro il Teramo nella scorsa giornata di campionato, e 6 vittorie su Picerno, Cavese, Ternana, Catanzaro, Bisceglie e Paganese.

Rende-Bari, dove vedere la partita in tv e streaming

Rende-Bari, partita valida per la 17.a giornata di Serie C e in programma oggi, 1 dicembre, con calcio d’inizio previsto per le 15:00, non sarà trasmessa da alcun canale in tv. Per riuscire a seguire la sfida in diretta bisognerà sfruttare il servizio streaming ad abbonamento mensile o annuale Eleven Sports, raggiungibile sul sito elevensports.it attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: tre arresti. Truccavano le partite