Serie A, Highlights Lazio-Udinese: gol e sintesi della partita – Video

Highlights Lazio-Udinese
Highlights Lazio-Udinese

Serie A, Highlights Lazio-Udinese. E’ terminato con un netto 3-0 uno dei match validi per la quattordicesima giornata di campionato e andato in scena dalle 15:00. Le reti sono arrivate tutte nel primo tempo: la doppietta di Immobile è stata accompagnata dal gol di Luis Alberto su calcio di rigore.

Prima frazione che si è aperta subito con il vantaggio della Lazio siglato dal solito Ciro Immobile su assist di Milinkovic Savic. Dopo una buona occasione di Mandragora intorno al quarto d’ora, i biancocelesti hanno raddoppiato con la diciassettesima rete di Immobile in questo campionato. L’attaccante laziale ha realizzato un rigore assegnato dal Var per un fallo di Troost-Ekong. Al 45′ Nuytinck provoca un altro penalty, realizzato da Luis Alberto.

Il secondo tempo ha visto una Lazio ancora pericolosa con Lulic, che ha trovato un’ottima risposta di Musso. Il resto della gara è servito ai biancocelesti per amministrare il triplo vantaggio e a portare altri 3 punti preziosi. Con questa vittoria la Lazio arriva a 30 punti, 6 in meno della Juventus seconda, mentre l’Udinese è ora quindicesimo.

Lazio-Udinese, video highlights della partita

Per vedere la sintesi completa con i gol di Lazio-Udinese – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Serie A, Highlights Inter-Spal: gol e sintesi partita – VIDEO