Parma-Milan: video highlights, tabellino, pagelle e voti

Parma Milan Highlights
Parma-Milan: video highlights, tabellino, pagelle e voti

La partita tra Parma e Milan finisce con la meritata vittoria dei rossoneri. Al Tardini il risultato finale è 0-1, firmato nel finale da Theo Hernandez. I rossoneri giocano una grande partita, creano tantissime occasioni e alla fine vengono premiati con i tre punti, arrivati all’ultimo respiro grazie al terzino ex Real Madrid. La squadra di Pioli torna così al successo, sale a quota 17 punti e prova a uscire dalla crisi.

Il Milan parte subito forte e molto aggressivo, creando diversi pericoli con Calhanoglu, Romagnoli e Piatek che fanno paura al Parma. I padroni di casa non riescono a scuotersi e continuano a subire l’impeto dei rossoneri, vicini al gol anche con Kessiè. Alla fine il risultato rimane sullo 0-0, con tanti rimpianti per la squadra di Pioli che gioca uno dei migliori primi tempi della stagione ma non riesce a concretizzare. In qualche modo il muro emiliano riesce a resistere al continuo assedio degli ospiti, ma servirà un altro atteggiamento per provare la reazione.

A inizio ripresa c’è più equilibrio tra le due squadre, il ritmo del Milan si abbassa e il Parma cerca di sfruttare gli spazi lasciati in ripartenza. I gialloblù aumentano i giri della loro pressione e fermano sul nascere le iniziative rossonere, molto meno rispetto alla prima frazione. La più importante arriva all’ora di gioco col sinistro di Suso, che fischia vicino al palo di Sepe. Dalla panchina entra anche Leao al posto di Piatek, ma il risultato non vuole sbloccarsi. Quando la partita sembrava avviata sullo 0-0, arriva il gol meritato di Theo Hernandez che all’89’ sfrutta una deviazione fortunata e con l’esterno mette in rete da posizione ravvicinata. E’ il gol della vittoria per il Milan, che ritrova i tre punti e inizia a risalire in classifica.

Parma-Milan 0-1, il tabellino della partita

MILAN: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, T.Hernandez; Kessiè (71′ Krunic), Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek (64′ R.Leao), Calhanoglu.

PARMA: Sepe; Darmian, Bruno Alves, Iacoponi, Gagliolo; Barillà (64′ Grassi), Brugman (71′ Cornelius), Hernani; Kulusevski, Kucka, Gervinho (88′ Sprocati).

Marcatori: 89′ T.Hernandez (M)

Ammonizioni: Bennacer, T.Hernandez, Donnarumma (M), Iacoponi (P)

Parma-Milan sintesi e highlights

Per vedere gli highlights di Parma-Milan –> CLICCA QUI

Parma-Milan le pagelle con i voti per il Fantacalcio

Per un’anteprima dei voti e delle pagelle di Parma-Milan – CLICCA QUI

Leggi anche – Serie A, Parma-Milan 0-1: Theo Hernandez, guizzo da tre punti