Sudtirol-Vicenza diretta tv e streaming Serie C, dove vederla oggi dalle 15:00

Sudtirol-Vicenza, dove vederla in tv e streaming
Sudtirol-Vicenza, dove vederla in tv e streaming

Sudtirol-Vicenza sarà una delle sfide valide per la quattordicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 1 dicembre. I padroni di casa sono terzi in classifica a soli 4 punti dal primo posto e hanno ottenuto 10 vittorie in tutta la stagione. La squadra di Stefano Vecchi, però, è reduce dal quarto k.o. nel girone B, arrivato in casa della Triestina per 1-0.

La squadra ospite, invece, è prima in classifica e non alcuna intenzione di abdicare nel big match della giornata. I ragazzi di Domenico Di Carlo hanno trionfato 13 volte in tutta la stagione, riuscendo ad ottenere anche il passaggio del turno per i quarti di finale in Coppa Italia, e sono reduci da 5 successi consecutivi.

Sudtirol-Vicenza, dove vedere la partita in tv e streaming

Sudtirol-Vicenza, big match della 17.a giornata di Serie C e in programma oggi, 1 dicembre, a partire dalle 15:00, non avrà alcuna copertura televisiva. Per riuscire a seguire la sfida in diretta bisognerà sfruttare il servizio streaming, ad abbonamento mensile e annuale, ElevenSports. La piattaforma è disponibile sul sito elevensports.it, raggiungibile attraverso un computer, o come applicazione disponibile per dispositivi come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: tre arresti. Truccavano le partite