Teramo-Reggina diretta streaming e tv Serie C, dove vedere il match oggi

Teramo-Reggina dove vederla in streaming e tv
Teramo-Reggina dove vederla in streaming e tv

Teramo-Reggina è una delle partite in programma oggi, 1 dicembre, e valide per la diciassettesima giornata di Serie C. La squadra di casa occupa la settima posizione in classifica con 23 punti e non vince dal 6 novembre scorso. Nelle ultime 3 gare di campionato, il club allenato da Agenore Maurizi ha ottenuto 2 pareggi con Ternana e Bari e una sconfitta con il Picerno.

Gli ospiti sono primi nel girone C e hanno perso una sola partita in tutta la stagione, contro il Potenza ai sedicesimi di Coppa Italia. In campionato i calabresi hanno pareggiato 4 partite e ne hanno vinte ben 12, le ultime 8 in maniera consecutiva, dimostrando un totale dominio.

Teramo-Reggina, dove vedere la sfida in tv e streaming

Teramo-Reggina, partita valida per la 17.a giornata di Serie C e in programma oggi, 1 dicembre, con calcio d’inizio prefissato per le 15:00, non sarà trasmessa da alcun canale televisivo. Per poter seguire la partita in diretta bisognerà usufruire del servizio streaming, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile sul sito elevensports.it, attraverso un computer, oppure scaricando l’applicazione ufficiale disponibile per dispositivi come smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: tre arresti. Truccavano le partite