Valverde+infuriato+contro+la+serie+tv+sul+Barcellona%3A+%26%238220%3BCerte+cose+non+devono+uscire%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/12/01/valverde-infuriato-contro-la-serie-tv-sul-barcellona-certe-cose-non-devono-uscire/amp/
Calcio Estero

Valverde infuriato contro la serie tv sul Barcellona: “Certe cose non devono uscire”

Valverde infuriato contro la serie tv sul Barcellona: “Certe cose non devono uscire”

Una vigilia agitata per il Barcellona in attesa del big match di questa sera contro l’Atletico Madrid. All’allenatore del Barcellona Ernesto Valverde non è piaciuto per nulla il documentario sl Barcellona, intitolato “Matchday“. Una vera e propria serie tv che sta facendo discutere in Spagna.

Valverde arrabbiato per la serie tv che “spia” il suo Barcellona

In particolare, l’episodio in cui Piquè e Suarez hanno spiegato come la squadra si è imposta sull’allenatore per la concessione di una serata di festa a New York hanno fatto arrabbiare parecchio l’allenatore. A tal proposito Valverde ha così commentato: “Non ho visto il documentario e non voglio che qualcuno me lo racconti. E per questo me lo vedrò. Non c’ero alla sua presentazione? Non era obbligatorio esserci”, ha spiegato in conferenza stampa. Al tecnico blaugrana non sarebbe piaciuto lavorare circondato da telecamere, ma soprattutto sentirsi delegittimato dai tifosi: “Capisco che l’idea nasce per una risonanza social e per l’esposizione mediatica, per far vivere la squadra più da vicino. Ma ci sono cose che si possono sapere e altre no, cose che dovrebbero rimanere tra noi. Però questo sta al buon senso di tutti deciderlo. In certe cose le telecamere possono entrare, in altre no”. Probabilmente Valverde è sotto pressione anche per il rendimento non del tutto convincente della squadra in questa prima fase della stagione.

Leggi anche – Pallone d’Oro, spunta in rete la classifica: vince Messi, Ronaldo fuori dal podio

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Non solo Konè: un altro acquisto dalla Roma per 40 milioni

Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…

7 minuti ago
  • Calciomercato

Juve, scambio per l’esterno: arriva da Madrid

La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…

1 ora ago
  • Calciomercato

Accordo Juventus-Atletico Madrid: arriva un altro attaccante per Tudor

La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…

13 ore ago
  • Calciomercato

“Icardi torna in Serie A”, gira una strana voce: hanno già deciso

Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…

15 ore ago
  • Calciomercato

Inter, poco spazio per Pio Esposito? Svelato l’accordo, è deciso

Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…

20 ore ago
  • primo piano

Napoli, svolta sulla fascia: arriva dall’Ajax, ha 20 anni

Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…

23 ore ago