Fiorentina, contatti per Politano. L’Inter può cederlo a gennaio

Politano Fiorentina
Fiorentina, contatti per Politano. L’Inter può cederlo a gennaio

La Fiorentina torna con forza su Matteo Politano, sempre più ai margini dell’Inter. Negli ultimi giorni, come riporta TMW, la società viola avrebbe approfondito il discorso e le risposte sono state positive. L’esterno nerazzurro non è incedibile e potrebbe partire anche a gennaio, a fronte di una buona offerta.

Al momento non si conoscono i termini economici di un possibile accordo, ma l’ex Sassuolo non sarà svenduto dopo il riscatto di quest’estate. Di sicuro la squadra più interessata è la Fiorentina che non riesce a sbloccare il suo attacco, privato anche degli infortunati Chiesa e Ribery.

Fiorentina, chiesto Politano all’Inter: c’è l’apertura

Nel reparto offensivo della squadra di Montella non convincono, per motivi diversi, i tre centravanti Vlahovic, Boateng e Pedro. Con una cessione può arrivare Politano, chiuso da Lautaro Martinez e Lukaku all’Inter. Nell’ultima settimana l’ex Sassuolo ha recuperato dall’infortunio alla caviglia, subito a Dortmund, ma non è mai sceso in campo nonostante Sanchez sia ancora ai box.

Una situazione delicata che rischia di risolversi soltanto con un’addio a gennaio per avere più occasioni di giocare. Conte si è sempre lamentato di una rosa troppo corta per competere su due fronti, ma l’uscita di Politano, magari con un’altro innesto, non sarebbe bloccata.

Leggi anche – Inter, quando è stata prima dopo il Triplete: numeri e statistiche