Cristiano+Ronaldo%2C+la+sorella+contro+Van+Dijk%3A+%26%238220%3BPrima+vinci+qualcosa%2C+poi+parli%26%238221%3B
calciotodayit
/2019/12/03/cristiano-ronaldo-la-sorella-contro-van-dijk-prima-vinci-qualcosa-poi-parli/amp/
Calcio

Cristiano Ronaldo, la sorella contro Van Dijk: “Prima vinci qualcosa, poi parli”

Cristiano Ronaldo, la sorella contro Van Dijk: “Prima vinci qualcosa, poi parli”

La sorella di Cristiano Ronaldo si scaglia contro il difensore del Liverpool Van Dijk. Ieri l’olandese, quando gli hanno detto che il portoghese non avrebbe partecipato alla cerimonia di Parigi, aveva dichiarato di non considerare CR7 un rivale per la vittoria del Pallone d’Oro. “Penso che ci siano persone completamente frustrate. Che umiltà” esordisce Katia Aveiro su Instagram.

“Caro Virgil, Cristiano Ronaldo ha vinto tre titoli nel campionato in cui da anni stai giocando, e tu invece non hai ancora messo ‘le mani nella marmellata’. Cristiano Ronaldo è stato il miglior giocatore e il miglior cannoniere nel campionato in cui ora stai giocando. Ed era allora più giovane di te” ha scritto.

Cristiano Ronaldo, la sorella contro Van Dijk: “Prima vinci qualcosa, poi parli”

Katia Aveiro: “Non puoi ancora stare al suo stesso tavolo”

“Poi, caro Virgil, Cristiano Ronaldo è andato a giocare in un’altra nazione ed è diventato il più grande giocatore di un piccolo club, il Real Madrid, ti dice qualcosa? Forse sì, perché in quella squadra ti ha anche battuto in una finale di Champions League. E di quelle, ne ha vinte cinque”.

Il messaggio di Katia è chiaro. “Virgil, prima vinci qualche titolo di quelli che contano e poi parleremo. Quando ne avrai vinti un po’, allora potrai sedere al suo stesso tavolo”.

CR7: “Un orgoglio essere il miglior giocatore della Serie A”

Il portoghese è stato votato con gli Oscar del calcio. Sul suo profilo Instagram ha definito “un orgoglio” l’aver ricevuto il premio come miglior giocatore della Serie A. “Ringrazio i miei compagni della Juve e tutti i giocatori che mi hanno votato. Lo scorso è stato il mio primo anno in Italia, un campionato difficile però sono molto contento. E voglio far sì che quest’anno sia uguale allo scorso” ha scritto CR7.

Leggi anche – Cristiano Ronaldo premiato agli Oscar del calcio

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

2 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago