Cristiano Ronaldo premiato al Gran Galà del Calcio ma non gioisce (FOTO)

Cristiano Ronaldo deluso al Gran Galà del Calcio
Cristiano Ronaldo, volto deluso al Gran Galà del Calcio

Nella serata in cui Lionel Messi ha conquistato il sesto Pallone d’Oro in carriera, Cristiano Ronaldo, terzo in graduatoria per France Football, è stato premiato come miglior giocatore dello scorso campionato di Serie A al Gran Galà del Calcio a Torino.

Il fuoriclasse portoghese ha disertato la cerimonia del Pallone d’Oro, come accaduto in passato, dopo aver appreso che non sarebbe stato lui ma il rivale di sempre a vincere il Premio. Per consolarsi ha optato per il Galà della Serie A ma la delusione, evidentemente, non è passata.

Cristiano Ronaldo “deluso” al Gran Galà del Calcio

Emblematica, a riguardo, l’immagine di Cristiano Ronaldo dopo aver ricevuto il premio sul palco alla presenza di Diletta Leotta e degli altri calciatori votati nella top 11. Il portoghese ha abbozzato un sorriso forzato, tirato ben lontano da un’espressione di gioia. La “smorfia” di CR7 non è sfuggita nemmeno a Marco Cattaneo e ai commentatori di Sky presenti a Torino per commentare la cerimonia. Per rifarsi, Cristiano Ronaldo ha ringraziato i colleghi calciatori per il premio con un breve discorso in italiano. La delusione, tuttavia, è lampante. Stasera, è innegabile, CR7 avrebbe voluto alzare un altro premio … e sui social i commenti sul suo volto contrito sono impietosi.

Leggi ancheLa Top 11 di Serie A al Gran Galà del Calcio