Calciomercato Inter, Zhang avvisa il Barcellona: niente sconti per Lautaro Martinez
Lo aveva previsto Spalletti, l’anno scorso, durante il caso Icardi: “Lautaro è il bomber che regalerà grandi soddisfazioni all’Inter”. Dello stesso avviso, una stagione più tardi, è Antonio Conte. Cambiano gli allenatori ma la sostanza resta la stessa. L’argentino dall’Inter non si muove, questo è quello che sperano tutti: in primis i tifosi che hanno trovato un altro attaccante – sempre argentino – da idolatrare. Tutte le storie d’amore, però, hanno un inizio e una fine, questa non sarà da meno. In via Turati, però, possono cercare di rimandare il più possibile i saluti. Magari con un contratto adeguato alle prestazioni del giovane, sempre più certezza nerazzurra, a rassicurare tutti è lo stesso Lautaro ai microfoni di Sky Sport:
“L’Inter è casa mia. Per me è qualcosa di molto importante, i tifosi sono sempre gentili con me, la trovo una cosa fantastica. Io provo a lavorare e a dimostrare con umiltà, dentro al campo, che sono all’altezza di questa maglia. Voglio regalare più gioie possibili ai tifosi nerazzurri e alla mia famiglia. Entro in campo sempre concentrato, già con la testa focalizzata sulle giocate. Sono contento di quanto sto facendo”. Poi una parola per i compagni, in particolare verso il collega Lukaku: “Con Lukaku ci troviamo bene, è una persona fantastica anche fuori dal campo. Il nostro obiettivo è segnare il maggior numero di gol possibili per aiutare la squadra”.
Infine l’argentino fa il punto della situazione sugli obiettivi stagionali: “Dobbiamo pensare partita dopo partita a fare più punti possibili, questo è l’obiettivo, stando concentrati sull’avversario e dando sempre il massimo per l’Inter e per aiutare i compagni. A Dortmund e Barcellona abbiamo giocato degli ottimi primi tempi, con un grande lavoro”, ha concluso.
Leggi anche –> Inter, Marotta: “Lautaro Martinez al Barcellona? È contento con noi. Non vendiamo i migliori”
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…