Ogni volta che parla Zlatan Ibrahimovic crea polemica e alza un polverone. Questo volta nell’intervista esclusiva a GQ, ha provocato Marco Materazzi, compagno all’Inter ma anche avversario di tante battaglie. Il gigante svedese ha raccontato quando è nata questa rivalità e come si è evoluta: “Giocava in modo scorretto. Quando ero alla Juventus mi entrò da assassino e mi fece male. Era un giocatore cattivo, voleva farti male veramente”.
Per questo motivo si vendicò nel derby di Milano di qualche anno dopo: “Nel secondo tempo Materazzi mi continuava a caricare: gli ho fatto una mossa di Taekwondo e l’ho mandato in ospedale. Aspettavo questo momento da quattro anni'”.
Dichiarazioni forti nei confronti dell’ex campione del mondo che sul suo profilo Instagram ha replicato così a queste accuse: “Veni… Vidi… Vici!!! Sempre e comunque grazie, Ibrahimovic… Senza di te non l’avremmo mai vinta”. A corredo la storica immagine dell’Inter che trionfa in Champions League nella finale di Madrid 2010, con un tag non casuale a Samuel Eto’o, uno degli eroi del Triplete arrivato al posto dello svedese.
Leggi anche – Ibrahimovic provoca CR7: “Il vero Ronaldo è solo brasiliano”. Milan? “Volevo restare”
Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non…
André Onana non rientra più nei piani del Manchester United, e l’esclusione alla prima di…
Dopo settimane di dialoghi e rilanci la società italiana è pronta ad affondare il colpo…
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…