Koulibaly infortunato, trauma alla spalla: incerti i tempi di recupero

Koulibaly Infortunato
Koulibaly infortunato, trauma alla spalla: incerti i tempi di recupero

Le brutte notizie per il Napoli sono all’ordine del giorno e l’ultima riguarda Kalidou Koulibaly. Come comunicato dalla società azzurra, il difensore centrale ha lavorato ancora a parte per “un trauma contusivo alla spalla sinistra”. Le sue condizioni fisiche saranno valutate domani, ma il giocatore rimane a rischio per la trasferta di Udine che si giocherà sabato alle 18:00. Ci voleva anche l’infortunio di Koulibaly per complicare i piani di Ancelotti, già in mezzo alla bufera e rischio esonero.

Napoli, Koulibaly a rischio per l’Udinese: fuori Allan e Milik

Una botta fortuita in allenamento rischia di mettere fuori causa Koulibaly. Al Napoli non stanno passando un momento fortunato e continua a girargli tutto storto. Lo stop forzato del centrale senegalese, una delle poche certezze degli azzurri, aumenta i problemi di questa stagione. I risultati non arrivano e nella settimana decisiva per squadra e Ancelotti, martedì c’è il Genk in Champions League, arriva un altro infortunio dopo quelli di Allan e Milik che salteranno l’Udinese.

Al momento non si conoscono i tempi di recupero, che rimangono incerto fino a domani, quando alla vigilia della partita arriverà il responso medico. Le sensazioni non sono positive, ma Koulibaly cercherà di stringere i denti e sperare nella convocazione.

Leggi anche – Napoli, De Laurentiis blinda Ancelotti: “Fiducia totale come uomo e allenatore”