Ibrahimovic, petizione dei fan del Malmoe: 550 firme raccolte per far rimuovere la statua

Dopo averla vandalizzata, ora vogliono sbarazzarsene. I tifosi del Malmoe non riescono a perdonare il tradimento di Zlatan Ibrahimovic, diventato co-proprietario dei rivali dell'Hammarby, e per questo hanno firmato gia' in 550 una petizione al Comune perche' la statua venga spostata alla Tele2 Arena di Stoccolma, stadio dello stesso Hammarby. A questo punto la palla passa all'amministrazione visto che bastano 100 firme perche' una petizione venga presa in esame in consiglio. A questo si aggiunge la provocazione di Filip Hammar, stella della tv svedese e tifoso del Malmoe: ha offerto 50 mila corone a chiunque collochi una statua di Markus Rosenberg, altro ex giocatore del Malmoe, accanto a quella di Ibra. (ITALPRESS).
Ibrahimovic, petizione dei fan del Malmoe: 550 firme raccolte per far rimuovere la statua

Come se non fossero bastati gli atti vandalici, la statua di Zlatan Ibrahimovic è ancora nel mirino. Stavolta i tifosi del Malmoe vogliono sbarazzarsene, non vogliono più vederla.

Ibrahimovic, i tifosi vogliono rimuovere la sua statua a Stoccolma

Evidentemente, non è andato giù il “tradimento” del campione svedese, che di recente ha acquistato il 50% dell’Hammarby, squadra rivale del “suo” Malmoe. Tra i sostenitori svedesi è partita una petizione che hanno già firmato in 550: chiesto al Comune di spostare la statua alla Tele2 Arena di Stoccolma, ossia dove c’è lo stadio dell’Hammarby. Secondo le leggi comunali, bastano appena 100 firme perché una petizione debba essere presa in esame dal consiglio comunale. In più, si registra la provocazione di Filip Hammar, grande tifoso del Malmoe è stella della tv svedese: lui ha offerto 50mila corone a chiunque metta una statua di Markus Rosenberg, ex giocatore del Malmoe, accanto a quella di Ibrahimovic.

Leggi anche – Ibrahimovic gela il Milan. Bologna e Napoli pronte a inserirsi. La situazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *