Inter, Marotta glissa sul mercato: “A gennaio, solo occasioni”

Marotta Inter Roma
Inter, Marotta glissa sul mercato: “A gennaio, solo occasioni”

Manca poco al calcio d’inizio di Inter-Roma, il super anticipo della 15a.giornata di Serie A in un insolito venerdì sera di campionato. I nerazzurri, primi in classifica, provano l’allungo in testa sulla Juventus, i giallorossi cercano il colpaccio e punti per la Champions. Nel pre-partita, in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, Giuseppe Marotta ha presentato la partita e il mercato di gennaio.

Inter-Roma, Marotta: “La nostra rosa è già di alto livello”

Ecco le dichiarazioni del dirigente nerazzurro: “Siamo sereni, daremo come sempre il massimo e siamo convinti che la fase è ancora interlocutoria. Stasera conterà la prestazione, più del risultato. Siamo contenti della continuità e del percorso di crescita che stiamo facendo, la classifica è meritata”.

Poi Marotta non si è sbilanciato sul mercato: “Non siamo in ansia, ci avviciniamo con tranquillità a questo mercato. Questa squadra ha risposto a pieno alle direttive di società e allenatore. C’è grande cultura del lavoro. Proveremo a cogliere le opportunità, devono essere migliori di quello che abbiamo in casa che è già di un livello molto alto”.

Leggi anche – LIVE Inter-Roma, diretta risultato in tempo reale: formazioni ufficiali