Napoli-Genk, Hamsik torna al San Paolo per una premiazione
Marek Hamsik tornerà al San Paolo. Il 10 dicembre, in occasione della sfida interna contro il Genk, ultima giornata del girone di Champions League in cui il Napoli si giocherà il passaggio agli ottavi di finale, sarà l’occasione per omaggiare la carriera in azzurro di Hamsik. Lo slovacco, miglior marcatore nella storia del club, potrà fare quel trionfale giro di campo che non ha avuto occasione di compiere prima del suo trasferimento in Cina lo scorso febbraio.
“Marek ci ha confermato la data anticipata nelle scorse settimane. Nei limiti del regolamento Uefa ci sarà un cerimoniale, un’ora prima della gara”, ha spiegato a Radio Kiss Kiss Alessandro Formisano, Head of operations del club, che ha consigliato ai tifosi di arrivare alle 17.45 allo stadio per godersi anche i giochi di luce previsti nel programma.
La sfida contro il Genk diventerà dunque l’occasione per un tributo alla carriera nel Napoli di Hamsik, che sarà premiato, ha aggiunto Palmisano, da una persona molto amata dai napoletani. Non ha voluto svelarne il nome. Secondo il Corriere dello Sport potrebbe trattarsi di Edy Reja, che è stato invitato per l’occasione. Reja, oggi ct dell’Albania, sarà anche alla Dacia Arena per assistere a Udinese-Napoli con l’obiettivo ulteriore di visionare il terzino Hysaj.
“Reja è di casa a Napoli, per lui le porte saranno sempre aperte” ha commentato Palmisano che ha annunciato la presentazione di nuove iniziative della società con le scuole.
Leggi anche – Napoli, spunta la clausola per rescindere il contratto con Ancelotti
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…