Bundesliga: Bayern Monaco ko con il Borussia M’gladbach, Lipsia a -1 dalla vetta

Bundesliga risultati
Bundesliga: Bayern Monaco ko con il Borussia M’gladbach, Lipsia a -1 dalla vetta

Non sono mancate le sorprese nella 14a.giornata di Bundesliga che vede un’altra sconfitta del Bayern Monaco. Questa volta i campioni di Germania cadono 2-1 sul campo del Borussia Monchengladbach, che vince la partita nel recupero e rimane in testa alla classifica. Succede tutto nel secondo tempo che si apre con il gol di Perisic, ripreso e ribaltato dalla doppietta di Bensebaini, a segno su rigore al 92esimo. Un successo di prestigio per i padroni di casa, che si confermano capolista e bestia nera dei bavaresi, ora lontani setti punti.

Bundesliga: il Bayern perde ancora, Monchengladbach capolista

La prima inseguitrice è il Lipsia che mantiene il secondo posto, vincendo 3-1 contro l’Hoffenheim grazie alla doppietta di Werner salito a 15 gol in campionato, a meno uno da Lewandowski quest’oggi ancora a secco. I ragazzi di Nagelsmann confermano il grande momento, quinto successo di fila, e restano a meno dalla vetta.

Non perde il passo il Borussia Dortmund che travolge 5-0 il povero Dusseldorf sotterrato dalla doppietta di Reus e Sancho. Adesso i gialloneri saranno impegnati in Champions League, dove il loro destino sarà incrociato a quello dell’Inter. Infine i risultati del sabato pomeriggio si chiudono con le vittorie interne di Augusta e Friburgo che battono di misura rispettivamente il Mainz (2-1) e il Wolfsburg (1-0).

Leggi anche – Bayern Monaco, Ten Hag dell’Ajax è il favorito per la panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *