Fiorentina, per Montella fiducia a tempo: Commisso ha già il sostituto

Rocco Commisso pensa al sostituto di Montella
Rocco Commisso pensa al sostituto di Montella

Rocco Commisso ha rilasciato un’intervista alla Rai e ha commentato il periodo non brillante della sua Fiorentina. Il patron statunitense si è concentrato sulla posizione di Vincenzo Montella e di un eventuale suo sostituto.

Commisso, proprio in merito a Montella ha dichiarato: “Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. Per ora ha la mia fiducia. La Fiorentina giocherà contro i granata di Walter Mazzarri e in caso di ulteriore sconfitta la posizione dell’ex giocatore della Roma verrebbe ulteriormente discussa.

Commisso pensa al post Montella: trovato il sostituto

Lo stesso Commisso ha poi lanciato un segnale a Gennaro Gattuso, valutato come possibile sostituto di Montella: “E’ calabrese come me, pure grintoso come quando giocavo a calcio. Non ero un grande giocatore, ma ci mettevo carattere. La sua grinta mi piace assai“. 

Le prossime settimane saranno dunque importanti per il futuro della panchina Viola e il nome di Gattuso potrebbe essere accostato ancora intorno alla Fiorentina in caso di risultati ancora poco convincenti con Montella alla guida della squadra.

Leggi anche -> Fiorentina, Commisso allontana Ibrahimovic: “Di vecchio basto io”