Lazio-Juventus probabili formazioni: Luis Alberto dietro a Correa-Immobile, Sarri fa fuori un big

Lazio-Juventus probabili formazioni: Luis Alberto dietro a Correa-Immobile, Sarri fa fuori un big
Lazio-Juventus probabili formazioni: Luis Alberto dietro a Correa-Immobile, Sarri fa fuori un big

Dopo l’Inter tocca alla Juventus. I nerazzurri ieri si sono fermati contro la Roma a San Siro. Restano al comando, ma con un solo punto di vantaggio. I bianconeri, che alle 20,45 sfideranno l’altra squadra della Capitale, la Lazio, hanno la possibilità di tornare al primo posto. Non sarà una partita facile, perché la Lazio è la terza e sta avendo un andamento da grande squadra. In particolare con Ciro Immobile, mattatore della classifica dei capocannonieri.

Lazio-Juventus, le probabili formazioni

Simone Inzaghi si affida alla migliore formazione per provare a dare alla Juventus la prima sconfitta stagionale. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, con Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa. Lazzari sarà l’esterno destro di centrocampo, con Milinkovic e Leiva interni di centrocampo. Lulic sarà l’esterno di sinistra, mentre Luis Alberto ispirerà la coppia d’attaccanti formata da Correa e Immobile. Nella Juventus l’esclusione eccellente dovrebbe essere quella di Higuain in attacco. Mancherà anche l’infortunato Douglas Costa, ma sarà out pure il gallese Ramsey. Cuadrado rischia l’esclusione, a favore di De Sciglio. A centrocampo out pure Khedira, ci sarà spazio per Bentancur.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All. Inzaghi S.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

Leggi anche – Juventus, i convocati per la Lazio: c’è una sorpresa tra i 23 di Sarri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *