Udinese-Napoli+probabili+formazioni%3A+Ancelotti+in+emergenza%2C+Gotti+punta+su+De+Paul+e+Nestorovski
calciotodayit
/2019/12/07/udinese-napoli-probabili-formazioni-ancelotti-in-emergenza-gotti-punta-su-de-paul-e-nestorovski/amp/
Serie A

Udinese-Napoli probabili formazioni: Ancelotti in emergenza, Gotti punta su De Paul e Nestorovski

Udinese-Napoli probabili formazioni: Ancelotti in emergenza, Gotti punta su De Paul e Nestorovski

Partita dai toni drammatici per il Napoli a Udine, che contro i padroni di casa si gioca un pezzo di stagione. Nonostante la fiducia pubblicamente accordata da De Laurentiis, il destino di Ancelotti è legato al risultato del match di oggi pomeriggio. Il Napoli arriva da una sequenza di otto risultati senza vittorie, allungare questa striscia negativa potrebbe rappresentare il capolinea per l’allenatore. L’Udinese, invece, vuole tornare alla vittoria in campionato dopo il bel successo sul Bologna in Coppa Italia.

Udinese-Napoli, le probabili formazioni

Nel Napoli si dovrebbero vedere ancora esclusioni eccellenti: la più eclatante potrebbe riguardare Koulibaly, fermo per un problema alla spalla ma che comunque proverà a stringere i denti: al suo posto dovrebbe esserci uno tra Maksimovic e Luperto. Ancelotti sembra orientato a escludere nuovamente Mertens e Callejon, mentre Allan e Milik sono fuori per infortunio. La coppia d’attacco dovrebbe essere quella vista con il Bologna, vale a dire Llorente-Milik. Nell’Udinese Gotti ripropone il tandem formato da Nestorovski e Okaka in attacco, mentre in difesa si dovrebbe rivedere Becao. A centrocampo tanta qualità con Fofana, Mandragora e De Paul, che torna titolare.

Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Samir; Nestorovski, Okaka. All. Gotti

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Elmas, Ruiz, Zielinski, Insigne; Llorente, Lozano. All. Ancelotti

Leggi anche – Napoli, l’ex d.g. Marino rivela: “Potevamo prendere due fuoriclasse”

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

3 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

4 settimane ago