Bari-Potenza diretta streaming e tv Serie C, dove vedere il match oggi dalle 17:30

Bari-Potenza, dove vederla in streaming e tv
Bari-Potenza, dove vederla in streaming e tv

Bari-Potenza è una della partite valide per la diciottesima giornata di Serie C e in programma oggi, 8 dicembre. La squadra di casa occupa il quinto posto in classifica con 33 punti, solo 3 in meno del secondo posto, ed è reduce da un successo contro il Rende che ha portato la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis ad ottenere il dodicesimo risultato utile consecutivo.

Il club ospite è secondo nel girone C e la scorsa settimana ha ottenuto una vittoria per 1-0 sul Picerno. La squadra allenata da Giuseppe Raffaele è in lotta per il primato della classifica, attualmente presieduto dalla Reggina ancora imbattuta in campionato, ma sconfitta proprio dai rossoblu in Coppa Italia.

Bari-Potenza, dove vedere la partita in streaming e tv

Il big match tra Bari e Potenza valido per la quindicesima giornata di Serie C e in programma oggi, 8 dicembre, con calcio d’inizio prefissato per le 17:30, non verrà trasmesso da alcun canale televisivo. Per assistere alla sfida del girone C bisognerà sfruttare il servizio streaming, ad abbonamento mensile o annuale, Eleven Sports. La piattaforma è raggiungibile al sito elevensports.it oppure scaricando l’applicazione per smartphone e tablet.

Leggi anche -> Calcioscommesse Serie C: tre arresti. Truccavano le partite