Serie A, Highlights Lecce-Genoa: gol e sintesi della partita – Video

Lecce-Genoa highlights
Lecce-Genoa highlights

Serie A, Highlights Lecce-Genoa. E’ terminata 2-2 la partita valida per la quindicesima giornata di campionato. Gli ospiti si sono portati in avanti con i gol di Pandev e Criscito, a cui hanno risposto Falco e Tabanelli.

Nel primo tempo il match ha vissuto di un parziale equilibrio fino al 31′, quando il Genoa ha trovato il gol del vantaggio con Pandev, che ha battuto Gabriel con una splendida conclusione da centrocampo. Lo stesso macedone ha conquistato il calcio di rigore realizzato da Criscito in pieno recupero.

La ripresa ha vissuto le emozioni maggiori dopo la rete divorata da Agudelo: proprio il  genoano è stato espulso al 69′, dopo il gol del neo entrato Falco che ha accorciato le distanze, lasciando in inferiorità numerica i rossoblu. La squadra di Thiago Motta ha subito il contraccolpo e anche il pareggio di Tabanelli. Pandev, già protagonista in positivo nel primo tempo, ha macchiato la propria prestazione con un’espulsione arrivata nel giro di 4 minuti per doppia ammonizione (la prima per simulazione), costringendo i rossoblu a giocare in 9 uomini per 20 minuti abbondanti. Con questo pareggio il Lecce ha raggiunto momentaneamente il quattordicesimo posto, mentre il Genoa è rimasto terz’ultimo.

Lecce-Genoa, video highlights della partita

Per vedere il video con la sintesi completa e i gol di Lecce-Genoa – CLICCA QUI 

Leggi anche -> Lecce-Genoa, Pandev gol pazzesco da centrocampo – Video