Champions+League%2C+le+partite+di+oggi%2C+orari+e+programma%3A+Napoli+alle+19%2C+poi+Inter+e+Chelsea
calciotodayit
/2019/12/10/champions-league-le-partite-di-oggi-orari-e-programma-napoli-alle-19-poi-inter-e-chelsea/amp/
Champions League

Champions League, le partite di oggi, orari e programma: Napoli alle 19, poi Inter e Chelsea

Programma partite Champions League

Champions League, va in scena la sesta giornata della fase a gironi. L’Inter e il Napoli si giocano le proprie chance di qualificazione: Ancelotti – sotto esame dalla dirigenza partenopea – dovrà vedersela con il Genk, per passare agli ottavi è sufficiente anche un pareggio. Strada ben più irta e complicata per i nerazzurri di Conte che cercheranno, con il favore della sera, l’impresa a San Siro contro il Barcellona. Lo stadio sarà gremito (previsti 72mila spettatori): record di incassi in Italia.

Champions League: programma e orari partite di oggi 10 dicembre

I partenopei giocheranno alle 19.00, in concomitanza di Salisburgo-Liverpool. Gli austriaci stazionano al terzo posto nel girone e ospitano la capolista della Premier nonché Campione d’Europa in carica. Alle 21.00, invece, sarà la volta di Chelsea-Lille. I francesi sono fanalino di coda del girone, mentre i Blues occupano il terzo posto. Sempre in serata, alle 21.00, si giocheranno Dortmund-Slavia Praga il cui esito potrebbe interessare gli uomini di Conte e Lione-Lipsia. Occhio anche al match fra Ajax e Valencia. Il programma completo delle partite:

(19.00) Napoli-Genk

(19.00) Salisburgo-Liverpool

(21.00) Ajax-Valencia

(21.00) Benfica-Zenit

(21.00) Chelsea-Lille

(21.00) Dortmund-Slavia Praga

(21.00) Inter-Barcellona

(21.00) Lione-RB Lipsia

Leggi anche –> Champions League, Juventus e Atalanta: gli arbitri designati

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

3 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

3 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

3 settimane ago